E' buono leggere tutto con attenzione per capire bene, però, la formula magica/mantra da usare è quella l'ultima in fondo colorata di viola: Il mantra della 10 fanciulle demoni.
Ripetere come protezione ed aiuto per sconfiggere ogni male, situazione di difficoltà, per scoprire situazioni o verità nascoste, proteggersi da ingiustizie, sconfiggere una persona o situazione malvagia. Come protezione ed aiuto contro malvagità ed energie negative di diverso tipo.
Ci tengo a precisare che questo Mantra è presieduto da 10 entità femminili che a tutti gli effetti vengono chiamate ad agire, quindi non leggetelo giusto per...ovvero per dargli una letta e via....con questo mantra dovete comunicare, mettervi in contatto le entità femminili che lo presiedono, quindi comunicate con Loro, chiedete il Loro aiuto con amore e sincera necessità. Inizialmente chiedete alle ''entità del Mantra Itime'' di potervi aiutare per....(il vostro problema) come steste chiedendo la cortesia di essere aiutato. State realmente comunicando con delle Personalità che si attiveranno in vostro soccorso, ma sono autonome nel gestire il Loro modo di agire, quindi non ''dovete ordinare'' ma chiedere con cortesia il Loro intervento. Non è detto che il contatto con Loro, quindi la sensazione di essere ascoltati, si avverta immediatamente, però, quando si è creato un ''legame di contatto ed aiuto'' è estremamente facile entrare in ''comunicazione'' con Loro. Sono delle guerriere forti e decise, ma estremamente dolci, gentili e disponibili. Non ordinate mai, ma chiedete con cortesia. Può essere che la vostra richiesta sia formulata male, troppo lunga o troppo articolata, semplificate cercando di capire come esprimere in poche parole ed in modo facile il concetto/ciò di cui avete bisogno.
Come recitare il matra Itime:
stabilite il contatto chiamando mentalmente le entità del mantra Itime,
fate la vostra richiesta/esponete il vostro problema,
scegliete una delle 2 versioni e usate sempre la stessa pronunciando bene le parole.
Il mantra completo và ripetuto almeno 3 volte.
In ogni caso potete fare la vostra richiesta e ripetere il mantra continuamente per tutto il tempo che vi serve se necessitate di una grossa protezione.
Ricordatevi di ringraziare sempre, non sono tenute ad aiutarci a comando ma lo fanno perchè capiscono le nostre necessità.
Se per dei periodi non necessitate del Loro intervento non succede nulla, quando avrete bisogno ripetete sempre la pratica come spiegata qui.
Qui di seguito trovate l'intero capitolo, leggete comunque tutto prima di usare ''solo'' l'ultima parte.
per ulteriori info: crescitainteriore@gmail.com - 3334515090 -