venerdì 31 maggio 2019

CONSIGLI PER L'ABBONDANZA + 10 ASSEGNI ALL'UNIVERSO

- IL MIO PRIMO LIBRO-

CONSIGLI PER L'ABBONDANZA + 10 ASSEGNI ALL'UNIVERSO: MANUALE DI PRATICHE E CONSIGLI PER L'ABBONDANZA NELLATUA VITA + 10 ASSEGNI ALL'UNIVERSO

scritto per condividere tecniche e percorsi per mettersi nella migliore condizione per trasformare la propria vita affinchè sia gioiosa ed abbondante arricchito da 10 ASSEGNI ALL'UNIVERSO. Questi assegni si possono staccare dal libro e compilare secondo le indicazioni scritte nel libro. Adatto a tutti, consigliato per chi ha Genesa Crystal - Pentasfera - Piramide - Circuiti radionici, perchè cosi si amplifica il suo valore. ACQUISTO CONSIGLIATO clicca sulla foto per informazioni e costi ....E' IL MIO PRIMO LIBRO  su Amazon - CHE VI PORTI TANTA GIOIA ED ABBONDANZA, passaparola e condividi...Regalatelo a voi stessi ed ai vostri amici...
 LINK PER L'ACQUISTO: https://www.amazon.it/gp/product/1070717282/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

- VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO -

CONSIGLI PER L'ABBONDANZA+10 ASSEGNI PER L'UNIVERSO


mercoledì 15 maggio 2019

WESAK - MEDITAZIONE E STORIA

Il WESAK è una festa buddhista in ricordo della morte del Buddha in cui la sua energia scende sulla Terra per portare benedizioni. 
Durante la meditazione la Sua dolce ed avvolgente energia ci riempirà di un'energia nuova e rigenerante. Questa meditazione è composta da più parti. Passeremo da una parte iniziale in cui percepiremo la discesa dell'energia del Buddha che ci avvolge, poi espanderemo ciò che abbiamo ricevuto alle persone a noi care, per poi andare ad espandere questa energia verso luoghi della Terra, popolazioni, Nazioni, piante ed animali affichè tutto venga benedetto e rigenerato. 
Si consiglia abbigliamento bianco o viola, un fiore come simbolo di rinascita, il fiore simbolo del Wesak è l'Iris viola, una bottiglia d'acqua che si caricherà di energia durante la meditazione. 
Scegliete un luogo della casa tranquillo e seduti comodi, la meditazione può arrivare a durare anche 2 ore. 
Essendo questo un'evento mondiale ci uniremo all'orario già previsto il
 18 maggio 2019 dalle 21:00 alle 23:30. 
La meditazione del Wesak produce una enorme ricchezza interiore che rimane dentro se stessi come patrimonio personale.
L'evento è a donazione libera, chiedo quindi uno scambio tra quello che riceverete e quello che potete dare. 
Non ci sarà nessun controllo da parte mia su chi ha fatto la donazione prima di partecipare o dopo aver partecipato. Tutti quelli che si vorranno seguire saranno ugualmente benvenuti. 
Sarà uno scambio tra voi e quello che riceverete. 
Qui di seguito i dati per fare la donazione:
PAYPAL: donazione (invio denaro amici e parenti) DONAZIONE clicca qui
POSTEPAY: Maria Jencek 4023 6009 3741 3773 (JNCMRA67A46H501R)
contatti: email: crescitainteriore@gmail.com - whatsapp: 3334515090

martedì 14 maggio 2019

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI
I Registri Akaschici rappresentano la memoria universale, 
la Coscienza cosmica. 
In sanscrito il termine “Akasha” significa etere. 
Sono un elevatissimo regno vibrazionale di Luce, nel quale è contenuta e custodita la memoria dell’intero Universo. 
È una dimensione di altissima vibrazione, 
dove regna l’Amore Incondizionato. 
Vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali, Angeli ed Arcangeli. Possiamo paragonare i Registri ad un’immensa biblioteca, un enorme hard disk, in cui è registrato e custodito tutto ciò che è emanato da una fonte di energia, e cioè da tutto quello che esiste nella creazione. Ogni essere, cosa, atto, pensiero, intenzione, parola, emanano un’energia di una determinata vibrazione, la cui informazione viene “archiviata” in un enorme banca dati. 
Ciascuna galassia, pianeta, pietra, oggetto, pianta, animale ha un proprio Registro Akashico, che contiene la registrazione della propria memoria evolutiva. Ognuno di noi ha in quella biblioteca un proprio”Libro della vita”, in cui è registrato tutto quello che ha sperimentato in ognuna delle sue incarnazioni. 
CONTINUA A LEGGERE, clicca qui